Важно 9 мая - День Победы - 80-летия Великой Победы!
  • 1.034
  • 5
Поздравляю всех, кому искренне небезразличен этот день! С днём Великой Победы!
Новости Анонс The Elder Scrolls VI уже этим летом?
  • 717
  • 2
По данным инсайдера eXtas1s, Bethesda может впервые показать The Elder Scrolls VI летом 2025 года Обсуждается возможность анонса игры на одной из крупных презентаций Xbox - в июне или августе...
Новости Of Ash and Steel: разработка в цифрах
  • 630
  • 0
На днях авторы игры Of Ash and Steel поблагодарили игроков за поддержку и положительные отклики, а также поделились цифрами во время разработки. В игре будут: 300+ квестов; 30 000+ строк...
Новости Clair Obscur: Expedition 33 – новая ролевая игра, ломающая стереотипы
  • 881
  • 3
Clair Obscur: Expedition 33 – уникальная ролевая игра, которая могла появиться только у инди-разработчика Раз в год Художница просыпается и рисует на Монолите. Выводит свое проклятое число. И...

В процессе New balance - How to correctly install the NB mod?

secco

Житель города
Участник форума
Реакции
42
Баллы
26
Лучшие ответы
1
good evening guys, I want to ask how to correctly install this mod. firstly I just dropped the whole mod in a copy of the mod Alternative balance. I made a mess because Lp for pumping attribute went up and when I tried to smite weapons game crashed. So i made a correct returning 2 mod and dropped inside New Balance mod but when I select New Game I don°t get the menu to change complexity and then crash. thanks in advance! didn't want to spam, just i don't know if i should post here or in FAQ!

Последнее редактирование:

damage_hero

Бродяга
Участник форума
Реакции
12
Баллы
25
Лучшие ответы
0
Ciao,
-prendi una versione pulita di Gothic2:NOTR tipo da steam, copiala sul desktop o dove vuoi.
-scarica l'ISO di Returning 2.0 e installalo mettendo tutti i flag, anche "russification for Steam/GOG"
-installa la traduzione dell'interfaccia (puoi trovare il file qui sul forum.. non ricordo esattamente dove ma si chiama dAB_Translation)
-scarica e inserisci nella cartella del gioco i file della mod (il primo è AB_Mod_2020_12_18 e successivamente AB_Scripts_12_19)
-la traduzione in inglese della mod la puoi trovare sul forum worldofplayers.. non è nient'altro un file aggiuntivo agli script che va inserito nella cartalla "Data".

Non so se posso linkare le cose che ti ho descritto essendo tutti link esterni..

Автор
Автор
S

secco

Житель города
Участник форума
Реакции
42
Баллы
26
Лучшие ответы
1
Grande un alto italiano che adora questo capolavoro. Guarda non so che sia successo, gia avevo tranquillamente composto la ab mod giocandola ma non mi funziona per nulla la new balance mod. Ho rifatto tutti i passaggi e mi sono accorto che se inserisco un file che si chiama AB_Scripts_en.vdf preso dalla AB mod il gioco parte altrimenti quando premo nuova partita mi da il caricamento e poi crasha. Se uso il vecchio script giustamente non posso modificare ne la complessita di gioco aumentando i nemici, ovvero la nuova opzione, ne usare la forgia quando creo le armi! mi manca probabilmente uno script! nulla, continua a darmi access violation dopo nuova partita

Последнее редактирование:

damage_hero

Бродяга
Участник форума
Реакции
12
Баллы
25
Лучшие ответы
0
Se metti una versione di AB_Scripts_en.vdf che non è aggiornata rispetto ai file della mod e degli script originali, avrai delle discrepanze. Praticamente stai giocando alla vecchia versione dell'AB, non alla nuova. L'unica versione tradotta in inglese è stata creata momentaneamente da un utente nel forum che ti ho detto prima, ed è molto instabile per il momento. Il ragazzo che di solito si occupa della traduzione degli script ha detto che adesso non ha tempo e forse potremo giocarci settimana prossima..
Se ti va, lasciami un contatto o qualcosa.. così ti linko il forum con la traduzione da scaricare.

Io la sto testando oggi per la prima volta, e ogni tanto crasha anche se segui tutti i passaggi correttamente.. l'unica versione stabile è quella del 17/11.. ma è molto diversa rispetto a questa nuova versione dell'AB.

Сверху Снизу